Fiocco di neve

Marmo di Orosei

Venato

Marmo di Orosei

Perlato

Marmo di Orosei

Nuvolato

Marmo di Orosei

Le lavorazioni

Lavorazioni speciali Marmo di Orosei

Sabbiato

Lavorazione superficiale che rende il materiale ruvido ma non tagliente e particolarmente uniforme. Vista la sua caratteristica antiscivolo data dalla ruvidità che la superficie assume dopo la lavorazione, è indicato per esterni o come rivestimento da interni preventivamente trattato.
Impiego: interni ed esterni.

Bocciardato

Trattamento che rende il materiale particolarmente ruvido e scolpito e indicato per tutte le applicazioni esterne. Vista la sua caratteristica antiscivolo data dalla ruvidità che la superficie assume dopo la lavorazione è indicato per esterni.

Spazzolato

Trattamento che dona al materiale un effetto anticato rendendo la superficie particolarmente morbida e liscia al tatto. È consigliato per gli interni e applicabile a pavimenti e rivestimenti.
Disponibile in due varianti: lucido e opaco.

Silky

Lavorazione caratterizzata da rilievi irregolari che donano al materiale un effetto rustico ma estremamente morbido al tatto. Consigliato per gli interni e applicabile a pavimenti e rivestimenti.

Velvet

Lavorazione che dona alla superficie un aspetto mosso e frastagliato caratterizzato però da una morbidezza unica al tatto. Consigliato per gli interni e applicabile a pavimenti e rivestimenti.

Lavorazioni Black Secret

Sabbiato

Lavorazione superficiale che rende il materiale ruvido ma non tagliente e particolarmente uniforme. Impiego: interni ed esterni.

Spazzolato

Trattamento che dona al materiale un effetto anticato rendendo la superficie particolarmente morbida e liscia al tatto.
Disponibile in due varianti: lucido e opaco.

Bocciardato

Trattamento che rende il materiale particolarmente ruvido e scolpito e indicato per tutte le applicazioni esterne.